domenica 1 luglio 2012

Hello world!

Buongiorno a tutte ragazze!
Questo è il primo post che pubblico. Dopo tanti pensieri ed idee scartate ho deciso finalmente di buttarmi in questa nuova esperienza, sperando di non essere noiosa!
Ho deciso di aprire questo blog perchè, come moltissime altre ragazze della mia età, adoro la moda ed il make-up.
Ma sin dall'inizio ho il dovere di fare una premessa che considero fondamentale: ci sono moltissimi altri blog di ragazze molto brave che quasi tutti i giorni mostrano e condividono opinioni e pareri sui prodotti o capi che acquistano. Ciò che di primo acchitto mi saltava all'occhio in tutti i casi era l'enorme quantità di oggetti che possedevano.
All'inizio ero anche un po svilita osservando queste grandi collezioni di make-up o le enormi cabine armadio ma poi ho compreso che questo circolo vizioso non ci porta ad altro che desiderare oggetti su oggetti senza magari soffermarci sulle qualità di quelli che già abbiamo .
Ed è proprio per questo che io voglio creare un blog diverso, un blog per tutte quelle ragazze della mia età che, per un motivo o per un altro non vogliono spendere capitali per sentirsi belle!
Naturalmente credo che in futuro pubblicherò delle review dei prodotti che compro (anche in vista degli immanenti saldi!), ma più che altro cercherò dei modi per mixare e riutilizzare prodotti che già ho per non comprare cose molto simili tra loro.
Conlcudo infine dicendo che adoro scrivere e leggere e spero che mi possiate dare pareri su dei libri che considerate belli ed interessanti e che mi consigliate di leggere anche sotto l'ombrellone, come io cercherò di fare.

Bacini e saluti,
Mila :)

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Alessia!Tra oggi e domani pubblicherò un nuovo post! Ti aspetto :)

      Elimina
  2. Mi piacciono i tuoi propositi, brava!!
    Ti seguo :)

    RispondiElimina
  3. finalmente qualcuno che la pensa come me :-) bisogna sapere utilizzare al meglio e con soddisfazione anche le cose che già abbiamo, dandogli cmq un tocco di classe!

    vado a leggere gli altri post mi piace come scrivi! e appena accendo il pc mi iscrivo :-)

    se ti va passa da me..mi fa piacere!!!
    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina